Attività per le scuole A.s. 2021-22
Il nuovo anno è alle porte, venite a scoprire cosa abbiamo in serbo per voi!
Anche quest’anno il Settore Natura & Cultura della Cooperativa Le Mille e una notte di Roma propone un’ampia scelta di attività destinate alle Scuole di ogni ordine e grado: visite guidate tematiche, lezioni in classe o a distanza, escursioni e progetti Erasmus +.
Attività guidate al Bioparco di Roma, eccovi il NUOVO CATALOGO SCUOLE 2021 2022
Visitare il Bioparco consente di vivere un’esperienza diretta a contatto con la natura dove specie provenienti da ogni parte del mondo trovano ospitalità nel cuore verde di Roma! Vi attendono tantissime novità: visite guidate, lezioni online e lezioni in classe per scoprire il mondo degli animali e non solo!
... inoltre tante altre ATTIVITÀ DIDATTICHE PER LE SCUOLE
In presenza o a distanza la Natura ve la portiamo noi: dai parassiti al polline, dalle specie aliene alle rocce e molto altro ancora troverete sfogliando il nostro catalogo! Con l’ausilio di reperti naturalistici rari e originali e con giochi ed esperimenti indagheremo insieme la complessità del mondo della Natura, Le attività proposte sono destinate alle scuole di ogni ordine e grado.
Prendi visione ora del catalogo online delle proposte le mille e una notte
VI PIACCIONO LE NOSTRE ATTIVITÀ?
Se ti piacciono le nostre proposte che ne direste di inserirle nel programma scolastico 2021-22? Potremo progettare insieme un percorso volto ad arricchire con l’esperienza diretta e pratica le conoscenze maturate dai tuoi studenti durante l’anno scolastico (anche su piattaforme online). La Cooperativa Le Mille e una notte è iscritta al MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) come ente erogatore di servizi.
Cooperativa Sociale Le Mille e Una Notte - Settore Natura e Cultura
Per informazioni e prenotazioni, i nostri orari d'ufficio sono i seguenti:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle ore 16,00
T: (+39) 06.86210833 int. 2 e 4
F: (+39) 06.90280908
E: naturaecultura@
segui i nostri account Social >>>>