28 Novembre 2021

Chi siamo

Siamo Le Mille e Una Notte, una cooperativa sociale attiva dal 1996 composta da un team eterogeneo di oltre 400 Persone che lavorano con impegno, passione e professionalità nel settore sociale, culturale, dei servizi educativi, formativi e turistici.

Promuoviamo una “nuova cultura” dei servizi sociali che possa rispondere in maniera più incisiva ai bisogni della cittadinanza e del territorio, integrando il sistema di welfare con progetti educativi, attività sportive e ludiche, servizi che garantiscono la promozione umana e l’inclusione sociale.

Lavoriamo affinché soprattutto i giovani cittadini con disabilità possano vivere pienamente la loro infanzia, realizzando progetti formativi e attività ricreative, create da professionisti e su misura per i bisogni speciali delle famiglie.


CDA
Il consiglio di amministrazione svolge funzioni di indirizzo, programmazione e controllo.


UFFICIO PROGETTAZIONE - CABINA DI REGIA

[Francesca Rea, Miriam Ferrara, Francesca Lazzari, Giuseppe Gagliardi]
Equipe specializzata nella progettazione di servizi; ogni risorsa coinvolta ha comprovata esperienza in uno dei nostri settori di intervento: sociale, natura, didattica, attività ludico ricreative e servizi all'infanzia.


SETTORE SOCIALE

[Roberta Ribano, Sonia Preziosa, Laura Foroni, Marianna Negri, Maria Lucia de Luca, Veronica Balbi, Noemi De Lumè, Francesca Nuzzo, Marianna Mondello, Roberto Sbergio, Antonio]

Coordinamento e gestione dei nostri numerosi servizi di intervento sociale; gestione delle risorse umane e strumentali, relazioni con enti municipali, asl, scuole, università e altri partners progettuali. Si occupa inoltre, in convenzione con il Tribunale di Roma e l’UEPE della gestione dei lavori di pubblica utilità e messa alla prova dei cittadini detenuti o in stato di detenzione alternativa.


SETTORE SCUOLA [Roberto Sbergio, Giovanni Esposito]
Coordinamento degli interventi nell’area didattico-culturale, intrattenimento e progetti speciali,  servizi pre e post scuola, laboratori ludico-didattici.


SETTORE NATURA E CULTUIRA, BIOPARCO, ERASMUS+

[Giovanni Esposito, Caterina Pepe, Valeria Ghionna, Milvia Rastrelli]
Coordinamento di progetti di educazione ambientale e alla sostenibilità nei parchi, riserve e di laboratorio per le scuole di ogni ordine e grado. Organizzazione e gestione delle visite guidate e percorsi all’interno del Bioparco di Roma per gruppi e scuole. Organizzazione e gestione delle visite guidate e percorsi all’interno delle Aree Protette del Lazio per gruppi e scuole. Coordinamento dell’equipe di zoo educatori. Progettazione europea e programma Erasmus+ , Gestione progetti C.N.D e F.G.N.


SETTORE EVENTI E ANIMAZIONE [Roberto Sbergio]
Organizzazione di eventi, rassegne e manifestazioni pubbliche, servizi di intrattenimento, animazione e spettacolo, per conto di enti privati e pubblici, aziende e imprese commerciali. Supporto a colore che intendono realizzare un evento di intrattenimento, curando ogni aspetto organizzativo, presentando una ampia gamma di servizi, strumenti e un portfolio di artisti e compagnie di altissimo livello.


UFFICIO DEL PERSONALE [Alessandra Citro, Giorgia Folchi, Elisa, Barbara B, Barbara, Letizia  ]
Si occupa della gestione dei dipendenti, elabora mensilmente i cedolini paga di tutti i dipendenti, nonché di eventuali collaboratori esterni; lo staff che opera in questo ufficio, ha ottime conoscenze relative alle normative fiscali, contributive, contrattuali.


UFFICIO AMMINISTRATIVO [Silvia Fiori, Isabella Guzy, Meris Moscioni, Giulia Marella, Lavinia]
Si occupa della registrazione di tutte le operazioni economiche ivi comprese la fatturazione, calcolo e versamento IVA, riscossione crediti.



Aree e servizi
Dona ora

Iscriviti alla Newsletter
Facebook
Twitter

2020 - Le Mille e Una Notte Cooperativa sociale. Tutti i diritti riservati. P.IVA: 05183141000
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
Copy link
Powered by Social Snap