Centri Estivi - Stagione 2024

Max
21 Maggio 2024

STAGIONE 2024

PRONTI A SCATENARVI CON NOI?

I Centri Estivi Le mille e una notte, sono luogo piacevole di socializzazione, svago e divertimento, in cui le famiglie possono affidare la sorveglianza e l’intrattenimento dei propri figli ad operatori competenti, durante il periodo di chiusura delle scuole.

Il nostro personale altamente qualificato lavora 365 giorni l’anno in progetti rivolti a minori e disabili. I centri estivi de Le mille e una notte sono sinonimo di garanzia e qualità. Non abbiamo personale stagionale, tutt’altro:

L’equipe si compone principalmente di personale laureato e diplomato in Pedagogia, Psicologia e servizi socio educativi formato ed aggiornato annualmente in:

Disostruzione vie aeree pediatriche

Primo soccorso

Haccp (somministrazione bevande e alimenti)

Bambine e Bambini con Disabilità

La nostra organizzazione dispone di operatori qualificati certificati OEPAC (Operatore Educativo per l'Autonomia e la Comunicazione). L'equipe psicopedagogica entrerà in contatto con la famiglia per delineare il P.E.I.(piano educativo individualizzato) al fine di favorire l'inclusione e la partecipazione.

I centri estivi attivi al momento sono i seguenti:

Scegli il centro estivo più comodo per te clicca i link qui sotto per ottenere informazioni ed iscriverti con pochi click!

Vi aspettiamo!

ASCOLTA LA NOSTRA SIGLA ESTIVA E PREPARATI 

A SCATENARTI CON I NOSTRI ANIMATORI

 

Aree e servizi
Dona ora

Iscriviti alla Newsletter
Facebook
Twitter

Visualizzazioni: 1.776
2020 - Le Mille e Una Notte Cooperativa sociale. Tutti i diritti riservati. P.IVA: 05183141000
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
Copy link
Powered by Social Snap