Per navigare la bacheca in modo rapido e veloce clicca sull'indice qui sotto riportato:
Gentile lavoratore,
per scaricare il nuovo modello delle detrazioni dell' anno 2024 DRESP-001 (4)
Gentile lavoratore,
la presente per comunicarti che per migliorare la comunicazione rispetto all'emergenza Covid abbiamo creato una nuova procedura.
La nuova modalità per la comunicazione delle malattie COVID è disponibile al seguente link.
Questo link, va dunque utilizzato per:
1) LAVORATORE RISULTATO POSITIVO A COVID 19:
Ogni lavoratore dà comunicazione al datore di lavoro, direttamente o indirettamente per il tramite del medico competente, della variazione del proprio stato di salute legato all'infezione da SARS-CoV 2, riscontrata attraverso la positività del tampone .
2) RIENTRO AL LAVORO:
Ogni lavoratore, ai fini del rientro alla propria attività lavorativa dovrà compilare il form allegando la certificazione medica da cui risulti la “avvenuta negativizzazione” del tampone.
Non è sufficiente allegare il tampone negativizzato.
Occorre farsi rilasciare dal proprio medico di famiglia o dalla ASL la certificazione di negativizzazione ed allegare nel form quest’ultima INSIEME ALL'ESITO DEL TAMPONE NEGATIVO E CONTATTARE IL NOSTRO MEDICO COMPETENTE
Il lavoratore che abbia avuto diagnosi di Covid, sarà contattato dal medico competente della cooperativa che predisporrà, se reputato necessario, una visita medica di controllo.
3) LAVORATORE IN QUARANTENA / ISOLAMENTO FIDUCIARIO (casi di documentata infezione da SARS-CoV-2)
Sono compresi in questo punto anche gli isolamenti predisposti dal Referente Scolastico:
Il periodo di quarantena è definito concluso dagli operatori del Dipartimento di Sanità Pubblica o del Medico di base.
L' assenza dal lavoro viene infatti giustificata dal Medico di base.
Il lavoratore dovrà allegare nel form, solo il suddetto certificato e confrontarsi con il proprio medico di base per riprendere l'attività lavorativa.
Teniamo a sottolineare che con il documento ministeriale del 12 ottobre si è stabilito che : "Le persone che, pur non presentando più sintomi, continuano a risultare positive al test molecolare per SARS-CoV-2, in caso di assenza di sintomatologia (fatta eccezione per ageusia/disgeusia e anosmia che possono perdurare per diverso tempo dopo la guarigione) da almeno una settimana, potranno interrompere l'isolamento dopo 21 giorni dalla comparsa dei sintomi. Questo criterio potrà essere modulato dalle autorità sanitarie d’intesa con esperti clinici e microbiologi/virologi, tenendo conto dello stato immunitario delle persone interessate (nei pazienti immunodepressi il periodo di contagiosità può essere prolungato. Il rientro a lavoro è ammesso solamente con Tampone Negativo e Certificato di Avvenuta Negativizzazione).
In un’ottica di miglioramento generale, come ben sai, in questi mesi abbiamo lavorato per implementare sempre di più le nuove App e gestionali Team System. Dal 1° Aprile 2023 c'è stato il passaggio ufficiale e pertanto, al fine dell’elaborazione del tuo cedolino presenze ti ricordiamo che non si potrà più accedere a Persone Lavoro e a GeoBadge.
Rimane INDISPENSABILE e OBBLIGATORIA la procedura di timbratura elettronica, che deve essere fatta quotidianamente e che deve essere sempre espletata entro e non oltre il 1 del mese successivo a quello lavorato.
Rimane, altresì obbligatorio l’utilizzo di Brembana Group nel quale potrai effettuare la timbratura del cartellino e di TEAM SYSTEM HR, per effettuare la richieste di ferie, permessi e assenze varie.
Di seguito, la descrizione per inserire le timbrature orarie sia da App per Smartphone e Tablet sia da portale web all'indirizzo https://brembanagroup.ispl.us
InserimentoCARTELLINO_app-portalePer le richieste di assenza ti invitiamo a consultare la guida che trovi qui di seguito.Richiesta di assenze
. Nella richiesta dovrai specificare il periodo, il tipo di causale di assenza e, obbligatoriamente, nel campo note specificare tutti i servizi e tutti gli orari dai quali richiedi di assentarti. Una volta inoltrata la tua richiesta puoi seguirne lo stato di avanzamento. Ti ricordiamo che le richieste di Ferie devono pervenire con quindici giorni di preavviso e che sarà tuo onere avvisare il coordinatore del servizio e l'ufficio del personale con le apposite modalità.
ti ricordiamo di compilare il FOGLIO PERSONALE RIEPILOGATIVO DIGITALE.
La compilazione del FOGLIO PERSONALE RIEPILOGATIVO E’ SEMPLICISSIMA e verrà effettuata tramite un DRIVE (questionario) di Google a questo LINK.
Si ricorda inoltre che la compilazione del FOGLIO PERSONALE è OBBLIGATORIA, come sempre, entro il giorno 1 del mese successivo a quello lavorato insieme agli altri obblighi del lavoratore della TIMBRATURA ELETTRONICA, per inserire le ore di lavoro svolte, e della RICHIESTA ASSENZA, qualora ci sia la necessità di prendersi giorni di ferie – permessi – 104 - ecc…, tramite il portale TEAMSYSTEM.
P.S.: Nel caso in cui si commette un errore nella compilazione o una dimenticanza si può ri-compilare il foglio personale digitale e naturalmente verrà presa in considerazione dall'ufficio solo l'ultima compilazione avvenuta.
Ti ricordiamo inoltre che i fogli di servizio per il sociale, vengono consegnati in originale direttamente alla reception della cooperativa.
Ceci Emiliano, Di Marco Alba, Levati Joshua
(decorrenza carica 6 OTTOBRE 2023 per 3 anni)
Al fine di facilitare le comunicazioni tra tutti i lavoratori ed i Rappresentanti della Sicurezza è disponibile l'indirizzo email rls@lemilleeunanotte.coop
Dal mese di agosto la cooperativa ha cambiato la compagnia di riferimento per il contributo sanitario integrativo previsto.
Per poter beneficare delle garanzie previste occorre registrarsi presso il portale MBA
https://areariservata.
MyMba, la nuova app dedicata ai soci
Vai nella sezione Registrazione
E poi clicca
Non sei ancora registrato?
Dovrai inserire il tuo codice fiscale e riceverai una email di benvenuto con le tue credenziali per accedere al portale.
All'interno del portale MBA è presente anche un video tutorial esplicativo.
Qualora avessi difficoltà ad accedere alla registrazione puoi contattarci alla email ufficiodelpersonale@lemilleeunanotte.
Qualora avessi difficoltà a caricare una pratica mba o vuoi semplicemente ricevere info sul sussidio sanitario scrivi a info@tamericisrl.it
Numero telefonico 800598635 servizio guardia medica h24
Guida Operativa Healthassistance 2020 10
Regolamento Cooperando 60 2019
schede tecniche Cooperando 60 ed. 2019 singola