Sostienici

Per continuare a scrivere Storie da Mille e Una Notte …

La vita è fatta di tante Storie: di alcune siamo i protagonisti, in altre abbiamo un ruolo marginale, di certe non sapremo mai il finale… ma ad alcune possiamo dare una vera svolta!

Quelle raccontate dalla Cooperativa Sociale Le Mille e Una Notte negli ultimi venti anni, sono Storie che parlano di pari opportunità, storie di crescita, di socializzazione e raccontano di giovani cittadini con
disabilità che vivono pienamente la loro infanzia.

Sono le storie di un team composto da oltre 400 Persone che lavorano con impegno, passione e professionalità, facendo tutto il possibile per rispondere ai bisogni della cittadinanza e del territorio. Sono le storie di una “nuova cultura” dei servizi sociali, fatte di progetti educativi, attività sportive e ludiche, servizi che garantiscono la promozione umana e l’inclusione sociale.

Per poter continuare a scrivere queste Storie da Mille e Una Notte è nata C…ENTRO, Campagna di raccolta fondi che permette di sostenere economicamente i nostri progetti destinati ai Cittadini più fragili della società, scarsamente tutelati dall’attuale sistema di welfare.

C…ENTRO aiuta fortemente il futuro di progetti che tutelano l’accesso di bambini con disabilità ad attività sportive e ludiche garantendo loro pari opportunità di crescita e di socializzazione.

Sostieni “C …ENTRO” con una Donazione