12 Agosto 2022

Prova a prendermi

redazione
13 Ottobre 2016

prova_a_prendermi_2

L'evento Prova a Prendermi si terrà sabato 22 ottobre 2016 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso lo spazio antistante la Sala delle Culture e ha come scopo quello di coinvolgere la comunità territoriale in una giornata di animazione ed intrattenimento in cui sarà dedicato uno spazio per la presentazione dell’Affidamento familiare da parte del Servizio minori del Distretto Sociale della Bassa Sabina.

Tale incontro rappresenta inoltre l'apertura del progetto “AfFidiamoci” vincitore dell' Avviso Pubblico per la Concessione e l'erogazione a soggetti del Terzo Settore di Contributi per la realizzazione di interventi finalizzati al sostegno dei nuclei familiari più fragili, emanato da Ipab Opera Pia Asili di Savoia.
Questo Progetto promuove interventi di sensibilizzazione e di promozione dell'Affidamento Familiare sul territorio dell'ambito territoriale del distretto Sociale Rieti 2 Bassa Sabina.

All'interno dell'area antistante la Sala delle Culture, saranno allestiti 3 laboratori creativi e uno spazio di gioco e animazione per bambini  e adulti dove potranno sperimentarsi e divertirsi insieme!

Gli adulti saranno invitati alle 16.00 a partecipare alla presentazione del Servizio, seguirà poi una merenda per bambini e per tutti i partecipanti, l’evento si concluderà con uno spettacolo di magia.

SIETE TUTTI INVITATI!

Aree e servizi
Dona ora

Iscriviti alla Newsletter
Facebook
Twitter

2020 - Le Mille e Una Notte Cooperativa sociale. Tutti i diritti riservati. P.IVA: 05183141000
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
Copy link
Powered by Social Snap