19 Settembre 2021

Piano nazionale di ripresa e resilienza e la Legge di Bilancio 2021

Giovanni Esposito
9 Marzo 2021

Vi inviatiamo a seguire Il 9 Marzo OnLine l'evento "Piano nazionale di ripresa e resilienza e la Legge di Bilancio 2021" dove  ci sarà  una valutazione degli esperti dell’Alleanza per capire come le misure varate possano contribuire a condurre l'Italia verso lo sviluppo sostenibile.

Tra i relatori, hanno promesso di esserci i ministri Bonetti, Cingolani e Colao. L'evento come premesso andrà in onda in diretta streaming  alle 10:30.   Sul sito dell ASviS  ci sono  il documenti di approfondimento che  includono anche l’esame della Legge di Bilancio 2021 alla luce dei 17 Obiettivi e dei 169 Target dell’Agenda 2030 delle Nazioni unite.

L'evento è l'occasione anche per presentare un aggiornamento degli indicatori compositi europei per valutare il percorso dei Paesi dell'Ue rispetto agli SDGs.

Potete seguire  la diretta streaming sui canali dell'ASviS - sito ASviSpagina Facebook  AsviS e canale YouTube ASviS,  sui siti AnsaRadio Radicale, La RepubblicaIl Sole 24 Ore e le relative pagine Facebook. Inoltre, il canale Twitter @ASviSItalia seguirà il dibattito con live tweeting a cui sarà possibile partecipare con l'hashtag #ASviSLive.

Guarda anche OnLine anche nella Lingua dei segni (Lis)

Giovanni Esposito

Aree e servizi
Dona ora

Iscriviti alla Newsletter
Facebook
Twitter

2020 - Le Mille e Una Notte Cooperativa sociale. Tutti i diritti riservati. P.IVA: 05183141000
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
Copy link
Powered by Social Snap