27 Settembre 2021

News dalla nostra raccolta fondi C...entro!

redazione
28 Novembre 2016

La campagna di raccolta fondi sta procedendo!
Con nostra grande soddisfazione abbiamo quasi terminato di distribuire i primi 10.000 biglietti e ne stanno arrivando altri 10.000!
Da Dicembre sarà inoltre attivo lo stand presso il Centro Commerciale Torresina, che ci impegnerà tutti i giorni allo scopo di raccontare alle persone che si affaccenderanno negli acquisti natalizi, il nostro obiettivo di sostenere le famiglie di minori disabili.

Ad oggi possiamo dire che stiamo avendo un grande seguito e supporto, il che ci fa capire che anche noi abbiamo fatto centro promuovendo questa azione territoriale: tale bisogno sociale ha effettivamente avuto un grande riscontro.

Come è noto a tutte le famiglie romane il costo settimanale per partecipare ad un centro estivo può variare da 60/70 € ai 160€.
Purtroppo tale costo aumenta per una bambina/o diversamente abile: alla quota del centro estivo deve essere aggiunto il costo giornaliero dell'operatore specializzato che il minore necessita.

La campagna "C...entro" promossa dalla Cooperativa Sociale Le mille e una notte vuole offrire al maggior numero di famiglie la possibilità di usufruire di uno spazio di sport, giochi e divertimento per i propri figli, senza l'ingiustizia di una differenziazione di costi così accentuata.

Solo grazie all'aiuto di tutti potremmo coinvolgere tanti più bambini disabili nelle attività estive.

Partecipate alla nostra Lotteria solidale con 15 premi in palio e seguiteci: nuove azioni di sensibilizzazione e raccolta per questa campagna verranno proposte fino a Maggio 2017!

Ogni contributo, anche il più piccolo, fa la differenza!

Aree e servizi
Dona ora

Iscriviti alla Newsletter
Facebook
Twitter

2020 - Le Mille e Una Notte Cooperativa sociale. Tutti i diritti riservati. P.IVA: 05183141000
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
Copy link
Powered by Social Snap