16 Ottobre 2021

Centro ricreativo natalizio - Il Municipio dei bambini e delle bambine

redazione
7 Dicembre 2016

centro-natalizio-locandina-web

La Cooperativa Sociale Le mille e una notte, impegnata da tempo in attività a favore dei minori e delle famiglie del territorio del Municipio Roma I Centro, organizza nel periodo di chiusura delle scuole per le festività natalizie, il Centro Ricreativo Il Municipio dei bambini e delle bambine.

Il Centro Ricreativo, risponde in modo preminente alla volontà di offrire un servizio, in grado di colmare il bisogno manifestato dalle famiglie di poter usufruire di una valida struttura e di affidare la sorveglianza e l’intrattenimento dei propri figli a persone competenti e in grado di garantire e perseguire obiettivi educativi che concorrano alla loro crescita e formazione, ha come obiettivo principale quello di offrire ai bambini l’opportunità di trascorrere del tempo in un ambiente sereno, allegro e stimolante, nel rispetto dell’identità individuale e culturale, favorendo la socializzazione con i compagni nel pieno rispetto delle regole di convivenza, garantendo la vigilanza e promuovendo attività sportive, ludico ricreative e ludico-artistiche.

Destinatari: Il Centro Ricreativo Natalizio è rivolto a tutte le bambine e i bambini dai 3 agli 11 anni, residenti nel Municipio Roma I Centro, o frequentanti le scuole del territorio del Municipio Roma I Centro, ma non residenti nello stesso o non residenti e non frequentanti le scuole del Municipio Roma I Centro, ma che abbiano almeno un genitore che svolga attività lavorativa nel territorio del Municipio Roma I Centro.

Periodo: Il Centro Ricreativo Natalizio si svolgerà nei seguenti giorni: 23,27,28,29,30 dicembre 2016 e 2,3,4,5 gennaio 2017 dalle 7:30 alle 17:00.

Costi: Per la realizzazione del servizio saranno utilizzate le risorse provenienti dalla Legge 285/97: disposizioni per la promozione di diritti e di opportunità per l’infanzia e l’adolescenza; attribuite alla Cooperativa Sociale Le mille e una notte che ha risposto all’Avviso pubblico “Il Municipio dei bambini e delle bambine” della Direzione Socio-Educativa del Municipio Roma I Centro.

Verrà richiesta, per ciascun partecipante, UNICAMENTE la quota di sole € 5,00 giornaliere per iscrizione, assicurazione, ingresso al centro e attività. Pranzo e merenda al sacco a cura dei partecipanti.

Modalità di iscrizione: Per ricevere informazioni e procedere all'iscrizione è necessario contattare la Cooperativa Sociale Le mille e una Notte al numero 3884767231 oppure 06.86210833, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 15 o inviare una mail a: info@nonsolocentriestivi.it

Iscriversi è semplicissimo basterà compilare una scheda di’iscrizione e inviarla via mail, inoltre sarà possibile iscriversi direttamente a scuola durante i giorni di apertura del Centro.
Sede: IC Via delle Carine, Plesso "Vittorino da Feltre" Via delle Carine 2

Aree e servizi
Dona ora

Iscriviti alla Newsletter
Facebook
Twitter

ULTIMI ARTICOLI

#TevereDay2021
13 Ottobre 2021
Eventi in arrivo
8 Settembre 2021

Ricerca nel sito...

2020 - Le Mille e Una Notte Cooperativa sociale. Tutti i diritti riservati. P.IVA: 05183141000
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
Copy link
Powered by Social Snap