Siamo felici di invitarvi ad un evento importante per tutti noi: una mostra fotografica “Andare verso…” della nostra operatrice Carol Pizzolante, che oltre ad impegnarsi nell’accompagnare assieme al collega David Iannilli e al gruppo “Roda”, 5 ragazz* con disabilità in un percorso di costruzione di autonomia personale, lavorativa e di pensiero, ha deciso di raccontare e restituire a tutti noi e alle famiglie attraverso la fotografia, gli importanti passi e obiettivi raggiunti insieme.
Il progetto fa parte di C…entro! Campagna per la pari accessibilità al gioco, allo sport e all’animazione per i minori disabili delle Mille e una notte – Onlus.

Sabato 10 giugno, ore 18.00 in Via Val Brembana 1, le nostre porte sono aperte per accogliere chiunque desideri partecipare!

Il percorso fotografico racconta del viaggio di cinque ragazzi che camminano vicini, sperimentando e costruendo significati nuovi di stare insieme, provare emozioni, pensare, comunicare, lavorare e vivere. Andare verso…sé stessi, l’altro, il mondo, nel raggiungimento di una piena autonomia.

Per maggiori info, scrivi a fundraising@lemilleeunanotte.coop