Centri estivi, ai tuoi figli ci pensiamo noi!

Tiziano Caleffi
8 Maggio 2024

 

# In vista dell’arrivo dell’Estate, la Cooperativa Le Mille e una Notte è lieta di presentare la propria proposta di centri estivi che accoglieranno i vostri bambini per fargli vivere un’esperienza di gioco e spensieratezza grazie ai nostri animatori e alle strutture sportive che li accoglieranno.

I centri estivi sono aperti a bambini e ragazzi dai tre ai tredici anni. Sono centri inclusivi dove la diversità è un valore aggiunto e dove ogni bambini trova la sua dimensione nel gioco e nella socializzazione.

Tante le attività previste ai vari centri estivi, diverse in base alle caratteristiche delle varie strutture, vanno dalla piscina, tennis, padel, tornei sportivi e attività laboratoriali che stimolano la creatività, la fantasia e la manualità. Non mancheranno momenti di ballo e canto per passare una divertentissima Estate 2024 in compagnia dei nostri fantastici animatori, educatori ed assistenti.

La Cooperativa, negli anni, ha gestito centri estivi convenzionati con i municipi a tariffe agevolate. Visita la sezione dedicata per saperne di più.

 

Se invece vuoi far parte del nostro staff e sei un animatore nell’anima e nel corpo scopri come candidarti cliccando qui. Ti aspettiamo per vivere un’ estate ricca di emozioni. 

Metti tuo figlio al centro di questa estate. Enjoy with the #lemilleeunanottesummervillage

Per qualsiasi richiesta di informazione è attiva la casella di posta: centriestivi@lemilleeunanotte.coop

Aree e servizi
Dona ora

Iscriviti alla Newsletter
Facebook
Twitter

Visualizzazioni: 242
2020 - Le Mille e Una Notte Cooperativa sociale. Tutti i diritti riservati. P.IVA: 05183141000
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
Copy link
Powered by Social Snap