NATURA È CULTURA

A Roma  si parla del giardino che fa da super star

La mostra mercato green del centro Italia dal 25 al 28 aprile 2019

L’appuntamento per chi ha il pollice verde e chi vuole averlo è da giovedì  25 a domenica 28 aprile 2019, a Roma, ai Casali del Pino, all’interno del Parco di Veio, torna anche quest’anno FloraCult, la mostra mercato di florovivaismo amatoriale ideata da Ilaria Venturini Fendi, imprenditrice agricola e designer grazie alla collaborazione al suo fianco di  Antonella Fornai, paesaggista e curatrice della mostra arrivata alla decima edizione.

Protagonista come sempre è il giardino in ogni suo aspetto. Uomini, animali e piante hanno ognuno una propria storia ma è dalla loro relazione che può nascere un’armonia spesso unica e complessa. Identità, Relazione, Armonia questo è il tema di Floracult che nel 2019 festeggia dieci anni di vita. Si terranno incontri, conversazioni, laboratori, eventi a cui parteciperanno personalità del mondo scientifico, della cultura e del verde.

Quest’anno  come cooperativa Le Mille e una notte, siamo presenti come supporto della Fondazione Bioparco di Roma e svolgeremo un laboratorio sugli insetti.

Venite a trovarci, fate foto  con noi agli stand e pubblicatele sui vostri social network, utilizzate i seguenti hastag  #floracult  #icasalidelpino #lemilleeunanotte #bioparcodiroma

maggiori info su  www.floracult.com / www.icasalidelpino.it

oltre ai nostri social network

Seguite Floracult anche su Instagram e Facebook  dedicati
https://www.facebook.com/I-Casali-Del-Pino-1540830672843821/?fref=ts
https://instagram.com/icasalidelpino/

Lascia un commento

cinque × 1 =