Grande successo per il “corso solidale” del dottor Mauro Amici

Ieri sera, Le Mille e una Notte ha realizzato un evento molto speciale, ideato per contribuire alla Campagna di raccolta fondi CENTRO. Si tratta di Autostima e Relazione, corso solidale (con aperitivo incluso) condotto ed ideato dal dottor Mauro Amici e dalla dottoressa Simona Balistreri.

Siamo molto felici del successo ottenuto da questa iniziativa che ha raccolto ben 480 euro, siamo infinitamente riconoscenti al dottor Amici che ci ha letteralmente donato esperienza e professionalità oltre a tutti coloro che hanno aderito a questa iniziativa.

La formula sperimentata del Corso Solidale, ha restituito feedback significativi perché ha saputo coniugare un tema di grande interesse (il nesso esistente tra il benessere individuale e la sfera relazionale) con la possibilità di compiere un gesto di altruismo (donare in favore di bambini con gravi disabilità).

Anche questa volta possiamo dire di aver fatto C…ENTRO! 

E siamo solo all’inizio …

Ci piace questo metodo:  facciamo qualcosa per noi stessi e  insieme  contribuiamo al benessere della società poiché il ricavato di ogni evento è destinato a finanziare C…ENTRO.

Quindi, per non perdere la prossima attività (ricreativa, ludica o  formativa che sia) ti consigliamo di iscriverti subito alla nostra Newsletter e …. 

Continuiamo a scrivere Storie da Mille e una Notte!

Lascia un commento

4 × uno =