14 Luglio 2020

Il Ministro Bonetti ospite al Centro Estivo Le mille e una notte

Massimiliano Pennica
16 Giugno 2020

Oggi, 15 giugno 2020 aprono le loro porte a tanti bambini e ragazzi i centri estivi.

In queste settimane abbiamo lavorato con gli enti locali nel rispetto delle nuove regole e normative di sicurezza per l'avvio di questo servizio tanto richiesto da parte delle famiglie.

Siamo orgogliosi di aver avuto un ospite d'onore il primo giorno di apertura: la ministra per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti. "Ho voluto condividere questo momento così significativo anche per le famiglie del nostro Paese partecipando alla cerimonia di inaugurazione del centro estivo del Municipio II di Roma, ospitato dall'Aeronautica Militare che ringrazio per questa disponibilità esemplare a servizio della comunità e dei più piccoli. È un giorno di gioia per me e per ciascuno di noi, e il Paese riparte anche da qui: dai nostri bambini che crescono con il gioco e l'educazione, con il ritorno a relazioni positive, fatte di incontro, colori, musica, sorrisi. Questa gioia è la conferma più bella del nostro lavoro: insieme, mettendo al primo posto i più piccoli."

Per iscriverti ai nostri centri estivi clicca qui.

Aree e servizi
Dona ora

Iscriviti alla Newsletter
Facebook
Twitter

2020 - Le Mille e Una Notte Cooperativa sociale. Tutti i diritti riservati. P.IVA: 05183141000
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
Copy link
Powered by Social Snap