In occasione di Halloween, domenica 30 e lunedì 31 ottobre al Bioparco di Roma per tutti i bambini fino a dieci anni e mascherati è previsto un ingresso speciale a 10,00 Euro.
Nelle due giornate, dalle ore 11.00 alle 16.00 saranno organizzati laboratori creativo-manuali con materiale di riciclo per costruire decorazioni di Halloween dando forma e colore a mostri, fantasmi, streghe e animali spaventosi; nelle postazioni di face-painting i bambini potranno trasformarsi in animali mostruosi e non solo. Gli appuntamenti con gli incontri ravvicinati saranno a tema ”Animali che paura!”, con tarantole, rospi, serpenti e ratti, con annessa prova di coraggio. Inoltre, durante i pasti delle giornate, gli animali riceveranno anche le zucche.
Il biglietto promo Halloween può essere acquistato esclusivamente presso le biglietterie del parco il giorno stesso della visita. Inoltre, dalle 11.00 alle 16.00:
ANIMALI CHE PAURA! Un A Tu x Tu da brividi con tarantole, rospi, scorpioni e molti altri, per scoprire che anche gli animali più ripugnanti hanno un ruolo nel delicato equilibrio della natura. Per i più temerari è prevista una vera prova di coraggio!
*Attività su prenotazione da effettuarsi il giorno stesso della visita all’ingresso del parco presso il desk prenotazioni
ZUCCHE AGLI ANIMALI Per l’occasione saranno preparati deliziosi pasti e arricchimenti a base di zucca