12 Agosto 2022

Festività natalizie al Bioparco di Roma

redazione
13 Dicembre 2016

15391163_1164749556894165_6044259563234525402_n

Durante le vacanze natalizie il Bioparco propone un vasto programma di attività, giochi, spettacoli e incontri speciali per tutta la famiglia. I laboratori A TUxTU CON GLI ANIMALI conosciuti come Animali e pregiudizi" saranno  realizzati grazie alla collaborazione della nostra Cooperativa Sociale Le mille e una notte

Di seguito i dettagli e le specifiche degli appuntamenti :

 LUNEDÌ 26 DICEMBRE 2016

- LA TOMBOLA DEGLI ANIMALI! Due imperdibili appuntamenti (alle ore 12.30 e alle 15.00) con una tombola animata a tema animali. Durante le estrazioni della tombola grandi e piccini saranno coinvolti in momenti di intrattenimento, gag esilaranti, quiz e situazioni paradossali…alla scoperta degli animali del Bioparco! Gadget  per tutti i bambini.

- A TUxTU CON GLI ANIMALI, speciali incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e molti altri di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale.

- DAI DA MANGIARE A SOFIA!: i bambini daranno da mangiare a Sofia, l’elefante asiatico, insieme al personale del parco, che sarà adisposizione per raccontare storie e curiosità sul mammifero terreste più grande del Pianeta.

Inoltre gli spettacoli itineranti dei clown del Bioparco renderanno la giornata ancora più speciale!

mdg_8517-natale-con-i-lemuri-catta-alb

Il 27-28-29-30-31 DICEMBRE 2016

A PRANZO CON GLI ANIMALI: cosa mangiano gli animali del Bioparco? In compagnia dei guardiani, si potranno scoprire gli ingredienti dei pasti di: macachi del Giappone, lemuri catta, elefanti asiatici, scimpanzé, ippopotami anfibi, animali domestici di fattoria.

DOMENICA I GENNAIO 2017!

- A TUxTU CON GLI ANIMALI, speciali incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e molti altri, di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale.

- DAI DA MANGIARE A SOFIA!: i bambini daranno da mangiare a Sofia, l’elefante asiatico, insieme al personale del parco, che sarà a disposizione per raccontare storie e curiosità sul mammifero terreste più grande del Pianeta.

- A PRANZO CON GLI ANIMALI: cosa mangiano gli animali del Bioparco? In compagnia dei guardiani, si potranno scoprire gli ingredienti dei pasti di: macachi del Giappone, lemuri catta, elefanti asiatici, scimpanzé, ippopotami anfibi, animali domestici di fattoria.

mdg_8895-natale-con-i-vari-rossi_ok

Solo il 2 e 3 GENNAIO 2017

CHI L’HA VISTA? Speciale alla ricerca della Befana! Nel corso delle giornate i bambini, guidati da animatori, troveranno indizi sulla Befana sparsi nel parco e al termine della ‘caccia’, saranno premiati da una sorpresa.

clown_sala_elefanti

PROGRAMMA del 6 gennaio 2017

… UNA STRANA BEFANA AL BIOPARCO! Una sbadata e impacciata Befana sarà protagonista dello spettacolo La tombola degli animali e attraverso avventure e peripezie cercherà di portare una calza all’elefante Sofia! Orario spettacolo: alle 12.30 e alle 15.00

- A TUxTU CON GLI ANIMALI, speciali incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e molti altri, di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale.

- DAI DA MANGIARE A SOFIA!: i bambini daranno da mangiare a Sofia, l’elefante asiatico, insieme al personale del parco, che sarà adisposizione per raccontare storie e curiosità sul mammifero terreste più grande del Pianeta.

- A PRANZO CON GLI ANIMALI: cosa mangiano gli animali del Bioparco? In compagnia dei guardiani si potranno scoprire gli ingredienti dei pasti di: macachi del Giappone, lemuri catta, elefanti asiatici, scimpanzé, ippopotami anfibi, animali domestici di fattoria.

TUTTE LE ATTIVITÀ DELLE GIORNATE SONO COMPRESE NEL COSTO DEL BIGLIETTO.

--------------------------

BIOPARCO DI ROMA  

INFO: 06.3608211 e www.bioparco.it

ORARIO          9.30 – 17.00 (ingresso consentito fino alle ore 16.00)

TARIFFE          ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro

bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 13.00/ biglietto adulti: € 16.00

CREDITO FOTO: Archivio Bioparco – Massimiliano Di Giovanni

#bioparcodiroma #bambini #famiglie #turisti #natale #epifania #roma#capodanno #animali #bioparco #zoo #festa #tombola #befana#babbonatale #elefante

Aree e servizi
Dona ora

Iscriviti alla Newsletter
Facebook
Twitter

2020 - Le Mille e Una Notte Cooperativa sociale. Tutti i diritti riservati. P.IVA: 05183141000
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
Copy link
Powered by Social Snap