Prima di procedere con l'acquisto dei pacchetti settimanali dei centri estivi è necessario aver compilato la domanda di iscrizione al seguente link
Una volta compilata la domanda di iscrizione dovete attendere la mail di accoglimento al centro estivo dopodichè potrete cliccare uno dei centri seguenti e scegliere le settimane alle quali volete iscrivere vostro figlio.
Per i bambini diversamente abili, prima di procedere all'acquisto dei pacchetti settimanali è indispensabile scrivere a sociale@lemilleeunanotte.coop per verificare la disponibilità dell'operatore per l'autonomia.
Ricordate che per iscriversi sarà necessario inserire (solo la prima volta) il costo di iscrizione. L'iscrizione si paga una sola volta (per ogni figlio) ed è valida per ogni centro estivo gestito da Le mille e una notte.
Inserito nel carrello acquisti il costo iscrizione (uno per ogni figlio da iscrivere) potrete procedere a selezionare le varie settimane da voi scelte.
I posti disponibili nei vari centri estivi sono variabili e limitati per ogni settimana richiesta.
Una volta effettuato il pagamento (paypal, carta di credito o bonifico) vi sarà inviata la ricevuta di pagamento ed avrete completato il processo di iscrizione.
Si potrà accedere al centro estivo esibendo la ricevuta (solo la prima volta per i settimanali). Se si è effettuato il bonifico la ricevuta apparirà solo a conferma avvenuta dai nostri uffici amministrativi, si consiglia pertanto, se si opta per il bonifico, di effettuarlo entro e non oltre il martedi che precede la settimana di inizio centro estivo.
Per supporto alle iscrizioni dei bambini diversamente abili scrivere a sociale@lemilleeunanotte.coop
Per supporto tecnico scrivere a centriestivi@lemilleeunanotte.coop
Per domande di carattere amministrativo scrivere a amministrazionecre@lemilleeunanotte.coop