La Regione Lazio, in collaborazione con i diversi Parchi e Riserve Naturali regionali con il supporto di numerosi enti, associazioni e cooperative hanno organizzato un ricco programma di visite guidate dedicate a grandi e piccini. Un'occasione unica per vivere esperienze indimenticabili e per conoscere da vicino la flora, la fauna e i paesaggi mozzafiato che caratterizzano questa regione.
Un calendario ricco di proposte per tutti i gusti con attività didattiche e laboratori per i più piccoli
I più piccoli non sono stati dimenticati! Per loro sono stati pensati laboratori didattici e attività ludico-ricreative che li avvicineranno al mondo della natura in modo divertente e coinvolgente. Un modo speciale per imparare divertendosi e per crescere nel rispetto dell'ambiente.
Le visite guidate nei Parchi e Riserve del Lazio rappresentano un'occasione unica per vivere il territorio in modo autentico e profondo. Un invito a riscoprire la bellezza della natura, a conoscere le tradizioni locali e a valorizzare il patrimonio ambientale e culturale di questa straordinaria regione.
Come partecipare?
Per partecipare alle visite guidate è necessario consultare il calendario completo disponibile sul sito web https://www.parchilazio.it/ e prenotare il proprio posto.
oppure per le attività da noi organizzate come Cooperativa Le Mille e una notte, prenotare a noi direttamente seguendo le indicazioni di seguito indicate. >>>>
La prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi e va fatta con congruo anticipo e per tempo ( Abbiamo approntato per tutti o quasi un form di prenotazione a cui potete accedere cliccando accanto alla data strabilita grazie al link predisposto).
Se non trovi il link di prenotazione senti e contatta i nostri uffici.
Per informazioni e prenotazioni e per conoscere il luogo dell’appuntamento contattare direttamente i nostri uffici che organizza le visite ai seguenti recapiti:
Le Mille e Una Notte, chiamare allo 06.86210833 int. 2 dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle 16:00 o inviaci una mail a naturaecultura@lemilleeunanotte.coop
[credit foto: le foto utilizzate sono tutte di Pixabay per uso libero, fatto slavo quelle dove è specificato l'autore]