Spettacolo solidale ROMAVARIETA di Fabrizio Russotto

Seconda Raccolta di beneficenza Progetto di Inclusione Sportiva

Siamo lieti di invitarvi al nostro primo evento spettacolo solidale in collaborazione con l’Associazione culturale L’OMBRA D’ARGO 1 e 2 Aprile 2017 al Teatro Ambra alla Garbatella di Roma, Piazza Giovanni da Triora 15!

Alla ricerca di un tempo perduto, di una cultura dimenticata. Le voci dei rioni, delle piazze, delle borgate, ma soprattutto le voci dei grandi artisti che hanno amato e raccontato Roma: Petrolini, Belli, Trilussa, Pasolini, Magni, Scola, Morricone, Trovajoli, Rustichelli, Piccioni, Piovani, Mazzocchetti, Sordi, Vitti, Magnani, Mastroianni, Ferri, Fiorentini… Un turbinio di entrate e uscite, continui trasformismi, pezzi musicali per cantare, recitare, ballare, ridere, piangere, riflettere, ricordare, sognare, senza mai sbadigliare!

Tanto divertimento assicurato a sostegno della nostra raccolta fondi C…entro! Campagna per la pari accessibilità al gioco, allo sport e all’animazione per i minori disabili!
L’intero ricavato della serata sarà devoluto per accogliere un numero sempre maggiore di minori disabili nelle nostra attività sportive integrate.
Grazie alla nostra lotteria solidale al termine del 2016, abbiamo raccolto un primo ricavato di 21.737,50€,

 E siamo solo all’inizio.

Saremmo felici di averLa con noi, il contributo di ognuno è prezioso e decisivo!

La ringraziamo fin d’ora per la Sua presenza, segno della volontà di contribuire insieme a migliorare la qualità della vita di chi ha più bisogno di non essere lasciato solo.

Grazie di cuore.

Per prenotare il tuo posto in Teatro, vai al seguente link.

Per maggiori informazioni, scrivere a fundraising@lemilleeunanotte.coop o chiama allo 0686210833 int. 615, chiedendo di Fabiana